Qual è il maneggio più bello dove andare a fare passeggiate a cavallo?
Etichette: Ambiente, divertimento, emozioni, equitazione, giovani, montagna, Monte Baldo, Natura, Paesaggio, Veneto
Un Blog di Sciretti Alberto 2007 - 2010 © All right reserved
Etichette: Ambiente, divertimento, emozioni, equitazione, giovani, montagna, Monte Baldo, Natura, Paesaggio, Veneto
Non sembra lo sperone di Arco di Trento ed il paesaggio circostante? La più antica pittura di paesaggio, nacque in Cina. I paesaggi conservati generalmente hanno formato chou, rotoli verticali da appendere o chüan, rotoli orizzontali a mano. La pittura tradizionale cinese ha come tema principale proprio il campo della natura.
Non ricorda l' atmosfera del lago di Garda visto da una qualche cima circostante?l'artefice del Garda Style è una persona (o associazioni di persone) che guarda allo sport e alla fatica sportiva (Mountainbiking, Windsurfing, Sailing, Golf, Horsing, Canyoning), alla natura (Trekking, , Nordic Walking), all'eccitazione del brivido da andrenalina (Base jumping, Climbing, parapendio e deltaplano), come ad modus vivendi, dove il fine settimana molto spesso diventa un modo per superare se stessi in imprese sportive che hanno lo scopo di svecchiare e depurare lo stress accumulato in una vita frenetica e illogica. Se l'ascesa occidentale è sicuramente più superficiale di quella orientale, c'è da salvare e promuovere a mio avviso la ricerca di emozioni nel rispetto della natura.
Scorcio del lago di Garda e di Riva del Garda dal rifugio di San Pietro (metri s.l.m. 976) vicino a Tenno.
Il lago di Garda e le Grotte di Catullo a Sirmione, uno dei posti più belli secondo me, luogo in cui consiglio di fare il bagno sul lago.
Sciretti Alberto, sullo sfondo Riva del Garda
Etichette: Ambiente, Amore, divertimento, emozioni, giovani, lago di garda, Libertà, Monte Baldo, Natura, Paesaggio, Sport
All'inizio del video che ho girato si notano quegli elementi in ferro di cui parlavo prima che così tanto stonano nella via crucis che porta al santuario e alla fine del video mi sono soffermato sulla montagna ferita che si scorge dal santuario: le ferite della natura. La canzone unz unz l'ho messa perchè anche l'assoluto può fare rumore.
Etichette: Abazzia, Ambiente, emozioni, Fotografia, giovani, lago di garda, Monastero, montagna, Monte Baldo, Natura, Paesaggio, Religione, Santuario Madonna della Corona, Sciretti Alberto, Veneto